Egg Breaker Caricatori
da 27,000 fino a 144,000 uova/ora

 

Se una macchina che rompe le uova è collegata direttamente alle case delle galline ("linea") la macchina deve essere equipaggiata con un "accumulatore" che metta le uova dai nastri di trasporto sui rulli di entrata della macchina. Se la macchina è caricata con uova che vengono trasportate su vassoi, la macchina deve essere configurata con un "caricatore". Inoltre è possibile una combinazione di entrambi i sistemi.

Caricatore manuale
Capacità fino a 27.000 uova / ora

 

Per elaborare i vassoi singoli ed è tipicamente pensato per l'Moba EBS 75.

 

Il sistema di caricamento manuale è composto da un collettore 30-uovo con ventose, una pompa a vuoto ad alto volume, una trappola liquido per evitare che l'uovo di raggiungere la pompa del vuoto e un flessibile a scomparsa con pista di montaggio a soffitto. Un asta di guida in acciaio inossidabile si diffonderà le uova alle singole tasche sulla rulliera. Maniglie vassoi di plastica o di pasta, senza apparecchiature aggiuntive.

ELB 125
Capacità 45.000 uova / ora

 

Processi vassoi singoli ed è tipicamente pensato per l'Moba EBS 125.

Il Moba ELB 125 è un sistema di caricamento laterale dritto in avanti con una struttura aperta di facile accessibile. Tutti i componenti principali sono montati sopra il flusso delle uova. Progettato per durare e in grado di gestire una grande varietà di 30 vassoi per uova.

FLB 200
Capacità 72.000 uova / ora

 

Processi pile di vassoi ed è tipicamente pensato per il MOBA EBS 200.

 

Il FLB 200 è un caricatore state-of-the-art de-stacker con un dialogo aperto, la costruzione di facile accesso. Tutti i componenti principali sono montati sopra il flusso delle uova. Progettato per gestire 30 vassoi di uova, anche di scarsa qualità nelle condizioni più ottimali. Gestione uovo molto affidabile e gentile. La tecnologia "carico comune velocità" è insuperabile e garantisce le perdite più basse possibili nel processo di caricamento delle uova.

FLB 400
Capacità 144.000 uova / ora

 

Processi pile di vassoi ed è tipicamente pensato per il MOBA EBS 400.

 

Il FLB 400 è un caricatore state-of-the-art de-stacker con un dialogo aperto, la costruzione di facile accesso. Tutti i componenti principali sono montati sopra il flusso delle uova. Progettato per gestire 30 vassoi di uova, anche di scarsa qualità nelle condizioni più ottimali. Gestione uovo molto affidabile e gentile. La tecnologia "carico comune velocità" è insuperabile e garantisce le perdite più basse possibili nel processo di caricamento delle uova.