TVS 28
28.500 uova/ora  -  80 casse/ora

 

 

Il TVS28 robusto e affidabile è un caricatore che può essere utilizzato in combinazione con le selezionatrici Prima 2000, Moba 2500 e Omnia 85. Le pile di vassoi vengono posizionate sul loader manualmente dall'operatore. La lunghezza del caricatore permette comodamente il lavoro di 2 operatori contemporaneamente. Una testa di aspirazione preleva le uova dai vassoi mediante aspirazione e ripone delicatamente le uova sui rulli di ingresso della selezionatrice. La costruzione del rullo permette una collocazione dell'uovo sicura e delicata.

 

I vassoi vuoti vengono impilati automaticamente, questo riduce la manodopera necessaria in modo significativo.

TVS 45
45.000 uova/ora  -  125 casse/ora

 

Il  caricatore TVS 45  può essere combinato con la Prima del 2000, Moba 2500, Omnia 85 e Omnia 125 macchine. Questo caricatore offre la piena funzionalità di un caricamento di stack completi, una volta che le pile sono poste sul  pre-loader (pre-caricatore) vengono separate. Successivamente i vassoi con le uova vengono prelevati con una testa a pinze ed aspirante ed immessi su dei piatti che li trasportano nella posizione di prelievo uovo, dove una seconda testa di aspirazione solleva le uova dai vassoi per mezzo di una pompa a vuoto e pone le uova delicatamente sui rulli della selezionatrice. 

 

Le selezionatrici Moba offrono ampie rulliere che garantiscono un trattamento delicato dell'uovo durante il processo di caricamento.

TVS 60
60.000 uova/ora  -  165 casse/ora

 

Il TVS 60 è progettato per essere utilizzato in combinazione con la Omnia 170. Questo caricatore offre la piena funzionalità di un caricamento di stack completi, una volta che le pile sono poste sul  pre-loader (pre-caricatore) vengono separate. Successivamente i vassoi con le uova, 2 pile alla volta, vengono prelevati con una testa a pinze ed aspirante ed immessi su dei piatti che li trasportano nella posizione di prelievo uovo, dove una seconda testa di aspirazione solleva le uova dai vassoi per mezzo di una pompa a vuoto e pone le uova delicatamente sui rulli della selezionatrice. 

 

Le selezionatrici Moba offrono ampie rulliere che garantiscono un trattamento delicato dell'uovo durante il processo di caricamento.

TVS 90
90.000 uova/ora  -  250 casse/ora

 

Il TVS 90  è progettato per essere combinato con una Omnia 250. Questo caricatore offre la piena funzionalità di un caricamento di stack completi, una volta che le pile sono poste sul  pre-loader (pre-caricatore) vengono separate. Successivamente i vassoi con le uova, 2 pile alla volta, vengono prelevati con una testa a pinze ed aspirante ed immessi su dei piatti che li trasportano nella posizione di prelievo uovo, dove una seconda testa di aspirazione solleva le uova dai vassoi per mezzo di una pompa a vuoto e pone le uova delicatamente sui rulli della selezionatrice. Visto che l'Omnia 250 ha 12 linee in ingresso, 2 vassoi verranno caricati in parrallelo quindi il caricatore trasferirà 12 file da 5uova che risulta essere un totale di 60 uova per ciclo.

 

Le selezionatrici Moba offrono ampie rulliere che garantiscono un trattamento delicato dell'uovo durante il processo di caricamento.

TVS 120
120.000 uova/ora  -  330 casse/ora

 

Il TVS 120 è progettato per essere combinato con una Omnia XF 330. Questo caricatore offre la piena funzionalità di un caricamento di stack completi, le pile vengono poste sul cosiddetto pre-loader che consiste in un nastro trasportatore continuo. Questo consente di caricare su posizioni casuali e permette anche il carico delle pile da Easylift o MR50 robot di depalettizzazione. Le pile di vassoi vengono separate automaticamente su 2 posizioni, successivamente i vassoi con le uova vengono prelevati con una testa a pinze ed aspirante ed immessi su dei piatti che li trasportano nella posizione di prelievo uovo, dove una seconda testa di aspirazione solleva le uova dai vassoi per mezzo di una pompa a vuoto e pone le uova delicatamente sui rulli della selezionatrice. Visto che l'Omnia 250 ha 12 linee in ingresso, 2 vassoi verranno caricati in parrallelo quindi il caricatore trasferirà 12 file da 5uova che risulta essere un totale di 60 uova per ciclo. I vassoi vuoti vengono impilati in pile di altezza programmabile, mentre un rilevatore estrae i vassoi bagnati e i vassoi con le uova incollate.

 

Le selezionatrici Moba offrono ampie rulliere che garantiscono un trattamento delicato dell'uovo durante il processo di caricamento.

FL 330
120.000 uova/ora  -  330 casse/ora

 

Il caricatore FL330 è progettato per essere combinato con un Omnia FT 330. Assieme a tutte le funzioni che ci si può aspettare da un moderno caricatore ad alta capacità, questo caricatore offre anche la tecnologia all'avanguardia nel campo della lavabilità, affidabilità e nel trattare l'uovo con delicatezza. La tecnologia della "stessa velocità di caricamento" è insuperabile e garantisce le perdite più basse possibili nel processo di caricamento dell'uovo

 

Le selezionatrici Moba offrono ampie rulliere che garantiscono un trattamento delicato dell'uovo durante il processo di caricamento.

FL 500
180.000 uova/ora  -  500 casse/ora

 

Il caricatore FL500 è progettato per essere combinato con un Omnia FT 500. Può anche essere accoppiato con una selezionatrice Diamond Innova 18W. Assieme a tutte le funzioni che ci si può aspettare da un moderno caricatore ad alta capacità, questo caricatore offre anche la tecnologia all'avanguardia nel campo della lavabilità, affidabilità e nel trattare l'uovo con delicatezza. La tecnologia della "stessa velocità di caricamento" è insuperabile e garantisce le perdite più basse possibili nel processo di caricamento dell'uovo.