Mopack 55/70
20.000 uova/ora  -  55 casse/ora
25.000 uova/ora  -  70 casse/ora

 

Un principio fondamentale della Mopack 55/70 è la "manipolazione uovo individuale". Molti concetti farmpacker aspettare fino a quando c'è una fila di 6 uova complete provenienti direttamente da un accumulatore. Solo allora, il packer fa un movimento, riceve queste uova e nello stesso tempo pone 6 

uova precedentemente recuperato in un cassetto. Ma quando un uovo è mancante o in un canale non c'è abbastanza pressione per spingere avanti questo sesto uovo, le altre 5 uova dovranno aspettare e l'intero processo farmpacker stand-by.

 

Mopack 100
36.000 uova/ora  -  100 casse/ora

 

Nelle aziende senza necessità di classificazione, le uova devono essere preparate per il trasporto posizionandole su dei vassoi. Gli imballatori Moba hanno la reputazione di fare questo con grande cura e ad alta velocità. La filosofia del "tocco delicato" si attua anche in queste intelligenti macchine ed una volta che le uova sono nella vassoiatrice, non potranno mai venire in contatto con le altre uova visto che vengono trattate singolarmente. Le Mopack sono costruite in acciaio inox, sono facili da pulire ed hanno gran parte delle apparecchiature sopra il flusso delle uova, il risultato è una prestazione ottimale ed il miglior trattamento dell'uovo che possa essere offerto.

Moba 150
54.000 uova/ora  -  150 casse/ora

 

La Mopack 150 combina le virtù tradizionali della testata a movimento continuo, il trattamento dell'uovo in modo individuale ed il vantaggio della capacità di imballaggio di 6 uova in un ciclo. Le classiche testate delle vassoiatrici aspettano spesso le 6 uova, Mopack 150 garantisce la disponibilità di 6 uova in ogni momento, quindi non c'è nessun tempo di attesa. Ciò si traduce in un movimento continuo che unisce un'eccellente maneggevolezza dell'uovo ed una alta capacità.

Mopack R
30.000 uova/ora  -  84 casse/ora

 

La Mopack R è una macchina in acciaio inox che può imballare le uova in confezioni e in vassoi con una capacità massima di 30.000 uova/ora. La macchina può essere configurata come in-linea lavorando direttamente le uova provenienti dai pollai. In un'altra configurazione questa macchina può essere dotata di un caricatore e con tale configurazione la Mopack R è in grado di confezionare le uova dai vassoi alle confezioni. Nel mercato questo tipo di macchine vengono spesso chiamate "repackers". 

 

Il design della macchina è basata sulla sofisticate ed affidabile Moba Mopack 100. L'imballotore/selezionatrice ha un design robusto e ben costruito, una tecnologia a bassa frequenza di manutenzione e con la sua costruzione igienica è molto facile da pulire. Questo rende la Mopack R una macchina affidabile, duratura, in poche parole progettata per il vostro profitto.