Moba Italia: si riparte, insieme! Al tuo fianco, come prima, più di prima

Sono passati 5 anni da quando Moba ha unito le forze a Pelbo per creare una realtà più forte, affidabile e competitiva per i propri clienti!
Adesso è venuto il momento di ripartire insieme, creando una filiale fisica, per la prima volta, in Italia, l'ottava per Moba. Un segnale forte per il nostro Paese che potrà sfruttare tutti i vantaggi di una sede locale a cui rivolgersi per ogni necessità legata al mondo della selezione, imballo e processo di lavorazione delle uova, con gli stessi punti di contatto di sempre!

Ecco le principali novità in arrivo

  • L'attività ricambi e service verrà trasferita a Brugherio a Settembre 2022.

  • L'attività ad oggi resterà a Rovigo,  con gli stessi numeri e contatti di sempre ma inizierà una graduale transizione a Brugherio.

  • L'agente Moba, cioè Servizi Moba Italia, dopo più di 10 anni con noi, entrerà a far parte del Gruppo Moba a tutti gli effetti: i suoi contatti saranno sempre gli stessi, però migliorerà la qualità del servizio dedicato a te! Ogni tua richiesta sarà fatta direttamente a noi, senza intermediari. Il processo diventa più diretto, snello e pratico!

  • A partire dal 1 ottobre 2022, potrai chiamare direttamente la sede di Brugherio (MB), in cui troverai più spazio, più personale, magazzino più ampio per garantirti una fornitura ed assistenza mai viste prima!

Ecco che il potenziale di questa piccola-grande fusione sta prendendo forma: potrai beneficiare di tutti i vantaggi di una realtà più strutturata, affidabile e diretta, al tuo fianco come prima, più di prima!


Fabio Gualtieri - nuovo direttore generale di Moba Italia
"Sono felice del mio nuovo ruolo in Azienda!  La collaborazione tra Moba e Pelbo ci permetterà di essere più vicini ad ogni singolo cliente, con un'assistenza diretta, senza barriere!"

David Van Bosstraeten - agente Moba
"Sono con Moba  da oltre 10 anni ma adesso avrò la possibilità di essere parte integrante della prima filiale fisica di Moba Italia, offrendo un supporto ancor più concreto ad ognuno di voi!"


per i ricambi

telefono: 0425 750 722

email: amministrazione@servizimoba.it
 

per i service

telefono: 039 880 749

email: assistenza@pelbo.it