Mobanette 3
1.600 uova/ora  -  4,4 casse/ora

 

La Mobanette 3 richiede una manutenzione minima, utilizza pochissima energia elettrica ed è facilmente gestibile da una sola persona. Basta inserire la spina nella presa di corrente ed è pronta a lavorare per voi. La lampada di speratura tubolare permette di controllare tutte le uova in modo ottimale anche mentre ci si occupa della zona di imballaggio. Con un peso di soli 20,6 kg (45 lbs) la Mobanette 3 può essere considerata come un potente e versatile strumento per la raccolta manuale delle uova.

 

Moba 68
3.000 uova/ora  -  8,3 casse/ora

 

La Moba 68 è fatta su misura per le aziende di medie dimensioni perché permette di passare dal funzionamento a singolo operatore, al funzionamento a due operatori in pochi secondi. E 'solo una questione di posizionamento dello specchio di speratura a sinistra o a destra del trasportatore di alimentazione. Come tutte le macchine Moba la 68 è semplice, estremamente robusta e costruita in acciaio inox, questo garantisce molti anni di servizio con un minimo di manutenzione. L'alloggiamento in plastica industriale assicura una facile pulizia.

 

Moba 88
4.500 uova/ora  -  12,5 casse/ora

 

L'alta produzione con solo due operatori rende la Moba 88 un'ottimo investimento. Contiene tutte le virtù della semplicità e della ridotta necessità di manutenzione che caratterizzano l'intera gamma a basso velocità. Le dimensioni compatte e il peso contenuto la rendono facile da collocare e (nel caso) facile da spostare. Un tavolino supplementare fa parte della dotazione di serie di questa macchina che è costruita in acciaio inox.