Prima 2000
20.000 uova/ora  -  55 casse/ora

 

La Prima 2000 è una selezionatrice in acciaio inox affidabile ed economica con una capacità di 20.000 uova/ora. Una macchina con un prezzo relativamente basso che, con un kit di aggiornamento, può essere espansa fino a diventare una completa Moba 2500 (30.000 uova/ora) in modo che la selezionazionatrice possa crescere insieme alle esigenze della vostra azienda.

 

Equipaggiata con la tecnologia famosa in tutto il mondo che gestisce ogni uovo individualmente, la Prima 2000 combina il meglio possibile della selezione con la massima efficienza.

 

Moba 2500
30.000 uova/ora  -  85 casse/ora

 

La Moba 2500 è un'ottima soluzione per una moderna, semplice, affidabile ed economica selezionatrice ed imballatrice. Essendo una perfetta combinazione di affidabilità e comprovate tecnologie moderne, questa macchina offre anni di lavoro senza preoccupazioni. Queste proprietà combinate alla semplice struttura in plastica ed acciaio inox, rendono la Moba 2500 la selezionatrice ideale per le piccole e medie imprese.

 

Equipaggiata con la tecnologia famosa in tutto il mondo che gestisce ogni uovo individualmente, la Moba 2500 combina il meglio possibile della selezione con la massima efficienza.

 

Omnia XF
30.000 - 120.000 uova/ora
85 - 330 casse/ora

 

La gamma Moba Omnia di selezione ed imballaggio è stata progettata per adattarsi perfettamente alle costanti e crescenti esigenze del mondo uova. Utilizzando e incorporando continuamente le idee e le necessità dei nostri clienti, la gamma Omnia è costruita per soddisfare le vostre esigenze. Con un impressionante quota di mercato a livello mondiale, il nome di "Omnia XF" è ben noto nel settore delle uova. Non è semplicemente un sinonimo di "selezionatrice" infatti si distingue per il sistema modulare e versatile, con cui è possibile comporre la configurazione ottimale per la  situazione aziendale di ogni cliente. La serie Omnia XF ha una capienza che varia da 30.000 uova/ora fino a 120.000 uova/ora (da 85 a 330 casse/ora).

 

Equipaggiata con la tecnologia famosa in tutto il mondo che gestisce ogni uovo individualmente, l'Omnia XF combina il meglio possibile della selezione con la massima efficienza.

Omnia FT
60.000 - 180.000 uova/ora
170 - 500 casse/ora

 

 

Nella Omnia FT il sistema di alimentazione è una vera rivoluzione. Una costruzione robusta e accessibile contiene un sistema di pulitura per tutti i rulli ed inoltre permette la pulizia ad alta pressione.

La costruzione molto accessibile permette anche l'accumulo dello sporco in poche zone della macchina.

 

Omnia PX
126.000 - 190.000 uova/ora
350 - 530 casse/ora

 

Data la crescente domanda di efficienza, igiene e sicurezza alimentare, sono stati compiuti importanti passi nel settore, però, arriva un momento in cui è necessario qualcosa di veramente innovativo per definire un nuovo standard. La nuova Omnia PX è una riprogettazione tecnologica completa che mira a raggiungere tre obiettivi importanti per agevolare i produttori di uova: 

 

Una macchina più pulita impiegando meno tempo 

 

Implemento del sistema d'uso della macchina

 

Più grado A